Dopo  il grande successo dell’evento “Calendario Zooexpert 2021” al quale hanno partecipato quasi 1000 protagonisti, tra cui cani, gatti e altri cuccioli, Ti presentiamo una nuova iniziativa del team di zooexpert.it

Imprimè trasformerà la foto del tuo adorato cucciolo: in un ritratto su una t-shirt, su una felpa  o su una tazza da colazione.

Sarai Tu a scegliere!

Solo in 3 giorni invieremo (tramite e-mail) un link utile per:

  1. approvare il prodotto,
  2. acquisto diretto sulla nostra piattaforma!

Dopo l’acquisto, entro 10-15 giorni, arriverà direttamente a casa Tua!

E’ tutto vero?

Ecco quello che devi fare:

  1. Collegati sul sito www.contestzooexpert.it (dal 15 novembre 2020)
  2. Inserisci i tuoi dati, carica una buona foto del Tuo cucciolo e scegli il prodotto che desideri personalizzare tra quelli disponibili.
  3. Se la foto è idonea, riceverai una mail entro 3 giorni in cui Ti sarà presentato il prodotto ed il link per acquistarlo al prezzo indicato.
  4. Importante: dalla ricezione della mail hai 15 giorni di tempo per procedere all’acquisto!
  5. Se il pagamento è andato a buon fine, viene realizzato il prodotto e spedito direttamente all’indirizzo specificato durante l’acquisto!

CONSIGLI PRATICI E REGOLAMENTO COMPLETO DA SOTTOSCRIVERE

  1. Per una buona realizzazione è necessario che le foto siano di buona qualità e risoluzione, se la foto inviata non presenta caratteristiche idonee riceverete una mail in cui sarete invitati e fare un nuovo tentativo con una foto più adatta.
  2. L’iniziativa è valida e sarà possibile l’invio di foto a partire dal 15 novembre 2020 sul sito www.contestzooexpert.it
  3. Se la foto è idonea entro 3 giorni dall’iscrizione della foto riceverete una mail con il modello proposto ed il link diretto alla piattaforma di acquisto.
  4. La foto deve rappresentare solo ed esclusivamente il vostro animale domestico, da solo o in compagnia di altri animali domestici

Tutte le foto saranno valutate per verificare la conformità ai requisiti di Imprimè,  l’idoneità alla pubblicazione online nei termini indicati ad insindacabile giudizio del Comitato di Organizzazione e Selezione.

Saranno escluse le foto che risultassero non idonee o per i quali vi siano stati comportamenti scorretti da parte degli autori. Le foto che dovessero ricevere commenti offensivi o discriminatori, o che possano offendere o ledere la reputazione di terzi.

In qualsiasi momento, senza che i partecipanti possano avanzare alcuna rivendicazione, pretesa o richiesta di indennizzo, gli organizzatori si riservano il diritto di non procedere alla formulazione del modello e di pubblicazione, nonché invio del link.

La partecipazione ad Imprimè implica la cessione dei diritti di utilizzo della foto, di replica e di vendita al pubblico di supporti di ogni tipo, e di privativa agli organizzatori per qualsiasi finalità promozionale o di rivendita dell’immagine online e offline, inclusi eventi, fiere e convegni, legate al tema.

Più in particolare la cessione dei diritti di utilizzo e di privativa comporta l’autorizzazione all’utilizzo del materiale visivo prodotto ed implica la concessione di una licenza d’uso, temporalmente illimitata a favore di zooexpert srl e di Imprimè del materiale prodotto ed è comprensiva, a titolo meramente esemplificativo, dei seguenti diritti e facoltà: diritto di pubblicazione, diritto di stampa e riproduzione con e su qualsiasi supporto, diritto di trascrizione, montaggio, adattamento, elaborazione e/o riduzione, diritto di comunicazione, vendita online e distribuzione al pubblico ovvero in ambiti ed ambienti aperti al pubblico, diritto di pubblicazione in formato elettronico tramite la rete pubblica, le intranet istituzionali ed i social network.

I partecipanti ad Imprimè garantiscono ora per allora che:

  1. il materiale fotografico è originale e libero da copyright ovvero utilizzeranno materiali, immagini per i quali si siano acquisiti i diritti di privativa e di sfruttamento editoriale, manlevando ora per allora zooexpert.it ed Imprimè da qualsiasi rivendicazione avanzata da terzi;
  2. le foto non includeranno alcun elemento visivo che abbia natura pubblicitaria, secondo le norme vigenti, o comunque illecito in base alle norme vigenti;
  3. le persone fisiche eventualmente in piccola porzione rappresentate (non ritratte) dovranno concedere il diritto di sfruttamento della propria immagine a titolo gratuito, assumendo che venga garantito ora per allora da Imprimè che l’utilizzo dei diritti di immagine non comporterà pregiudizio o nocumento all’onore, alla reputazione e al decoro della persona fisica presente.

Il Comitato Organizzatore e di Selezione si riserva la facoltà di inserire alla foto una sequenza contenente i marchi e logo di zooexpert.it e/o Imprimè

Per quanto non previsto nel presente regolamento si rinvia espressamente alla L 633/1941 (“Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”)

Tutte le informazioni e i dettagli di Imprimè sono pubblicati in questo regolamento.

Note legali, ulteriori informative in merito agli acquisti, spedizioni, politica dei resi, etc. sono riportati sulla piattaforma online dedicata alla vendita dei prodotti personalizzati.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere alla mail: info@contestzooexpert.it

La partecipazione ad Imprimè implica l’accettazione di ognuno degli articoli del presente regolamento.

 

Gioia del Colle, 08/11/2020