Giunto alla sua quinta edizione, il “Calendario Zooexpert 2022 è pronto per un nuovo mese ricco di novità, sorprese e molto altro ancora.

 

 

La grande novità: L’introduzione del concorso con foto a tema!

12 tipologie di foto per 12 mesi dell’anno

Ecco quello che devi fare per iscriverti al concorso:

  1. Collegati sul sito www.contestzooexpert.it 
  2. Dal 25 settembre al 23 ottobre, Inserisci i tuoi dati e carica una buona foto del Tuo cucciolo ( Peso MAX 15 MB ) . SI PUO’ PARTECIPARE CON UNA SOLA FOTO.
  3. Se la foto è idonea, senza ricevere alcuna mail, entro 24 ore la tua foto comparirà sui nostri canali social di facebook ed instagram e sarà ufficialmente in gara ( se invece la foto viene respinta, riceverai una mail e ti inviteremo a fare un nuovo tentativo ).
  4. Automaticamente verrà assegnata a ciascuna foto la didascalia ufficiale con la sua categoria, in base al tema ( ES. Luglio – In vacanza al mare ) 
  5. Le pubblicazioni sui social avverranno tutti i giorni nella fascia oraria (18.00 – 23.00 ) e saranno inserite nell’ordine cronologico di iscrizione.
  6. Cerca di ottenere per Facebook ed Instagram il maggior numero di like, il primo classificato di ciascuna categoria al termine del contest, comparirà tra le pagine speciali del calendario.

CONSIGLI PRATICI E REGOLAMENTO COMPLETO DA SOTTOSCRIVERE

  1. Per una buona partecipazione al contest è necessario che le foto siano di buona qualità e risoluzione, se la foto inviata non presenta caratteristiche idonee riceverete una mail in cui sarete invitati e fare un nuovo tentativo con una foto più adatta.
  2. L’iniziativa è valida e sarà possibile l’invio di foto a partire dal 25 settembre 2021 sul sito www.contestzooexpert.it
  3. Se la foto è idonea entro 24 ore dall’iscrizione della foto vedrete quest’ultima comparire sui nostri canali social insieme alla didascalia inerente la categoria in cui è stata inserita.
  4. La foto deve rappresentare solo ed esclusivamente il vostro animale domestico, da solo o in compagnia di altri animali domestici

Tutte le foto saranno valutate per verificare la conformità ai requisiti del Calendario Zooexpert 2022,  l’idoneità alla pubblicazione online nei termini indicati ad insindacabile giudizio del Comitato di Organizzazione e Selezione.

Saranno escluse le foto che risultassero non idonee o per i quali vi siano stati comportamenti scorretti da parte degli autori. Le foto che dovessero ricevere commenti offensivi o discriminatori, o che possano offendere o ledere la reputazione di terzi.

In qualsiasi momento, senza che i partecipanti possano avanzare alcuna rivendicazione, pretesa o richiesta di indennizzo, gli organizzatori si riservano il diritto di non procedere alla formulazione del modello e di pubblicazione, nonché invio del link.

La partecipazione al Calendario Zooexpert 2022 implica la cessione dei diritti di utilizzo della foto, di replica e di vendita al pubblico di supporti di ogni tipo, e di privativa agli organizzatori per qualsiasi finalità promozionale o di rivendita dell’immagine online e offline, inclusi eventi, fiere e convegni, legate al tema.

Più in particolare la cessione dei diritti di utilizzo e di privativa comporta l’autorizzazione all’utilizzo del materiale visivo prodotto ed implica la concessione di una licenza d’uso, temporalmente illimitata a favore di Zooexpert srl e del Calendario Zooexpert 2022 del materiale prodotto ed è comprensiva, a titolo meramente esemplificativo, dei seguenti diritti e facoltà: diritto di pubblicazione, diritto di stampa e riproduzione con e su qualsiasi supporto, diritto di trascrizione, montaggio, adattamento, elaborazione e/o riduzione, diritto di comunicazione, vendita online e distribuzione al pubblico ovvero in ambiti ed ambienti aperti al pubblico, diritto di pubblicazione in formato elettronico tramite la rete pubblica, le intranet istituzionali ed i social network.

I partecipanti al “Calendario Zooexpert 2022” garantiscono ora per allora che:

  1. il materiale fotografico è originale e libero da copyright ovvero utilizzeranno materiali, immagini per i quali si siano acquisiti i diritti di privativa e di sfruttamento editoriale, manlevando ora per allora zooexpert.it e “Calendario Zooexpert 2022” da qualsiasi rivendicazione avanzata da terzi;
  2. le foto non includeranno alcun elemento visivo che abbia natura pubblicitaria, secondo le norme vigenti, o comunque illecito in base alle norme vigenti;
  3. le persone fisiche eventualmente in piccola porzione rappresentate (non ritratte) dovranno concedere il diritto di sfruttamento della propria immagine a titolo gratuito, assumendo che venga garantito ora per allora da “Calendario Zooexpert 2022” che l’utilizzo dei diritti di immagine non comporterà pregiudizio o nocumento all’onore, alla reputazione e al decoro della persona fisica presente.

Il Comitato Organizzatore e di Selezione si riserva la facoltà di inserire alla foto una sequenza contenente i marchi e logo di zooexpert.it e/o “Calendario Zooexpert 2022”

Per quanto non previsto nel presente regolamento si rinvia espressamente alla L 633/1941 (“Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”)

Tutte le informazioni e i dettagli di “Calendario Zooexpert 2022” sono pubblicati in questo regolamento.

Note legali, ulteriori informative in merito agli acquisti, spedizioni, politica dei resi, etc. sono riportati sulla piattaforma online dedicata alla vendita dei prodotti personalizzati.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere alla mail: calendario@zooexpert.it

La partecipazione a “Calendario Zooexpert 2022” implica l’accettazione di ognuno degli articoli del presente regolamento.

 

DESIDERI LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO?

Clicca qui>> REGOLAMENTO COMPLETO

 

Gioia del Colle, 19/09/2021